ZelarinoVenezia, chi le ferma?

Le ragazzine allenate da Semenzato vincitrici del campionato Autunnale

MESTRE. Le ragazzine dello ZelarinoVenezia hanno vinto il girone A del Campionato Autunnale Esordienti misti a 9. Una bella soddisfazione per le 18 atlete allenate da Maurizio Semenzato, che sono riuscite a mettersi alle spalle anche formazioni composte da soli maschi. Con sei vittorie e un pari, lo ZelarinoVenezia ha totalizzato 19 punti, precedendo Marcon (15) e Altobello Aleardi Barche (14). Le ragazzine di Semenzato hanno anche conquistato il torneo “Stella Stellina” di Cittadella, vincendo il girone Elite e regalando alla società il terzo titolo consecutivo, il quarto su sei edizioni del trofeo. La squadra ha partecipato inoltre al campionato Giovani Calciatrici under 15 e, nella fase primaverile, prenderà parte al campionato Esordienti a 11. L’attività giovanile dello ZelarinoVenezia prosegue nella categoria Pulcini, dove le dodici atlete allenate da Andrea Zardon si stanno preparando al campionato primaverile. Per nuove adesioni ci si può rivolgere al presidente Cesare Antonello (345-4530134) o a Stefano Girardi (338-5431560).

Infine, uno sguardo alla prima squadra allenata da Lionello Ferro e iscritta alla serie D. Attualmente lo ZelarinoVenezia occupa il quinto posto in classifica, il campionato riprenderà con il girone di ritorno l’8 febbraio, con la trasferta padovana contro il San Pietro Viminario. Da segnalare la convocazione con la Rappresentativa regionale di Alma Clara Baldassin.

Rosa Esordienti: Nicle Berna, Vanessa Barbato, Elisa Paneghel, Giorgia Vivian, Chiara Tasso, Anna Ruggiero, Maddalena Ghezzo, Alice Guizzonato, Alice Ferrarese, Noemi Favaretto, Alice Barolo, Giorgia Pistritto, Eleonora Bortolato, Asia Quadrelli, Silvia Gianni. (g.monf.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia