Volley. San Donà Jesolo U.16 alle finali nazionali

Inizia oggi a Latina l’avventura nelle finali nazionali di categoria dell’Under 16 maschile del Volley Team San Donà Jesolo. Un traguardo importante per la squadra allenata dai coach Enrico Romanetto...

Inizia oggi a Latina l’avventura nelle finali nazionali di categoria dell’Under 16 maschile del Volley Team San Donà Jesolo. Un traguardo importante per la squadra allenata dai coach Enrico Romanetto e Stefano Cappellotto. Alla finale nazionale l’Under 16 del Volley Team, denominata Poolmeccanica Lorenzon, è giunta dopo un brillante percorso, iniziato con la qualificazione al termine della prima fase interprovinciale. Nella fase regionale è giunta terza, in semifinale ha perso con la Kioene Padova, ma il riscatto è stato immediato e nella finale per il terzo posto regionale, il Vt Poolmeccanica Lorenzon ha battuto 3-0 l’Edilrestauri Castelli di Montecchio, ottenendo così il bronzo e il nulla osta per Latina.

La rosa: Simone Cherin, Mattia Bomben, Andrea Stevanato, Francesco Dei Rossi, Mattia Girardi, Lorenzo Bernardi, Pietro Palmisano, Marco Viscovich, Federico Lorenzon, Pietro Martignon, Filippo Brunato, Jacopo Camuffo, Loris Palmarin, Alessandro Vidotto, Matteo Desanti, Filippo Crosato, Mattia Nogarotto, Andrea Giro. (g.monf.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia