Vicario attento evita il peggio Poi i cambi non incidono
Vicario: primo tempo da spettatore, qualche uscita e tanta ordinaria amministrazione. Nulla può su Maiello, dove non sarebbe arrivato neanche Superman, miracoloso su Dionisi e Citro. Evita guai peggiori. Voto: 7.
Frey: si dimostra ancora attento ma nell’ultima parte serve maggiore spinta ed è uno dei sacrificati dalla panchina per cercare tutto per tutto. Voto: 6.
Cernuto: nel primo tempo è un autentico muro, non fa passare neanche uno spillo e i padroni di casa faticano a trovare varchi. Quando il Frosinone accelera sono dolori. Voto: 5,5.
Fabiano: entra nel momento peggiore del Venezia per dare slancio alla manovra. Non ha molte opportunità per mettersi in mostra. Voto: 5,5.
Bruscagin: non c’è Modolo e si piazza al centro dei tre centrali. Bene nel primo tempo, quando si concede poco all’avversario. Nella ripresa soffre le incursioni ciociare. Voto: 6.
Domizzi: duello fisico con Daniel Ciofani e si prende anche un colpo in faccia. Prima parte da gara di sostanza e dal suo piede nasce anche la rete del vantaggio lagunare. Voto: 6.
Del Grosso: un inizio senza sbavature, dove controlla bene la sua fascia e riesce talvolta pure a proporsi. Fatica gran parte della ripresa come tutta la squadra. Voto: 5,5.
Falzerano: belle accelerazioni sulla destra, prova anche a guidare l’assalto finale ma senza fortuna. Tra i più vivaci e positivi. Voto: 6.
Stulac: dopo la pausa in nazionale, torna in regia ed è uno dei pochi a non perdere la bussola e a tentare il passaggio risolutore. Voto: 6.
Pinato: a corrente alternata, manca quello spunto per rendersi pericoloso e fare male all’avversario. Non in un momento brillante. Voto: 5,5
Firenze: gioca diversi palloni, cerca il colpo da fuori area ma non è serata. Voto: 5,5.
Litteri: poche le occasioni per battere a rete. Si sacrifica in fase difensiva ma in attacco punge poco, specie quando tenta il recupero. Voto: 5,5.
Zigoni: l’impegno non è mancato, crea quello scompiglio che fa fare la frittata alla difesa ciociara. Farebbe anche un gol tutto suo ma è in fuorigioco. Voto: 6. (a.r.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia