Venezia sconfitto in casa dall’Entella
VENEZIA. Poteva essere l’occasione per accorciare il distacco in classifica, ma evidentemente l’Entella non è al primo posto per caso.
Dunque il Venezia rimane a bocca asciutta nell’anticipo della terza giornata del girone di ritorno. 2-0 per la formazione ligure con un gol per tempo, prima Marchi e poi Moreo. Eppure la squadra di Dal Canto non ha fatto una brutta gara, ha cercato in tutti i modi di raddrizzare il punteggio una volta sotto, ma è stata stroncata dal secondo gol, in contropiede.
Così l’Entella si prende sei punti su sei nei confronti diretti con gli arancioneroverdi e non può più nascondere la propria candidatura alla promozione in Serie B.
Quanto al Venezia, che comunque non ha concretizzato con grandi occasioni la mole di lavoro creata, ora i punti di svantaggio sulla capolista sono 11, un po’ troppi per sperare ancora nell’aggancio.
Da registrare che durante tutta la partita la tifoseria ha sonoramente contestato la posizione di stallo che si è creata sulla questione-stadio, il cui progetto non riesce a decollare.
Il Venezia tornerà in campo domenica 26 gennaio, quando dovrà affrontare in trasferta il derby contro il Vicenza.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia