Venezia, l’auto del diesse Gazzoli tamponata da un pullman

MESTRE. Disavventura per il direttore sportivo del Venezia, Andrea Gazzoli (in foto con Stefano Sottili), la cui auto, mercoledì, è stato tamponata da un pullman di linea, slittato sul fondo stradale...
Stretta di mano tra il nuovo allenatore del Venezia calcio Stefano Sottili e il dirigente sportivo Andrea Gazzoli
Stretta di mano tra il nuovo allenatore del Venezia calcio Stefano Sottili e il dirigente sportivo Andrea Gazzoli

MESTRE. Disavventura per il direttore sportivo del Venezia, Andrea Gazzoli (in foto con Stefano Sottili), la cui auto, mercoledì, è stato tamponata da un pullman di linea, slittato sul fondo stradale ghiacciato. Grande paura, una forte contusione al collo, che ha comportato l’applicazione del collare, ma per fortuna gli esami effettuati al pronto soccorso hanno escluso ulteriori problemi e ieri il dirigente era in sede.

Il Venezia ritorna in possesso del suo campo d’allenamento. Pochi minuti prima dell’inizio della seduta pomeridiana, è stata spalata l’ultima manciata di neve dal terreno in erba sintetica del Taliercio tanto da permettere a Stefano Sottili il primo vero allenamento della settimana. Stesso problema anche per il Monza, che ha dovuto “traslocare” dagli impianti di Monzello, ricoperti di neve, e rifugiarsi al centro sportivo “Don Giussani” di Redecesio di Segrate. Il manto erboso dello stadio “Brianteo” è ancora ricoperto dalla neve, ma la partita di domenica non è a rischio visto anche il netto miglioramento del tempo. Domenica i giocatori del Monza scenderanno in campo con una maglia celebrativa per sponsorizzare il progetto “Monza CittàCardioprotetta”. Squadra a ranghi completi, fatta eccezione per Princivalli che continua a lavorare a parte. La sosta ha permesso a Sottili di recuperare Carloto, uscito claudicante contro il Renate, ma soprattutto Bocalon. Questa sera il capitano Fabio Lauria ritirerà il premio dell’amministrazione comunale, nell’ambito dell’Atleta dell’Anno, per la promozione in LegaPro. Ancora una convocazione in azzurro per Davide D'Appolonia, classe '93, e per Sebastiano Da Lio, classe '94, capitano della formazione Berretti. Entrambi sono stati convocati dai tecnici federali per l’amichevole tra Italia di Lega Pro e la nazionale olimpica dell’Oman, in programma mercoledì 20 febbraio (ore 14.30) al centro tecnico federale di Coverciano. (m.c.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia