Venezia, acquistato l’attaccante Cori
VENEZIA. Sarà Sasha Cori la spalla di Bocalon nel prossimo campionato di Prima Divisione. Nato a Viterbo, 24 anni, cresciuto nella Ternana, l’anno scorso ha giocato in prestito ad Empoli e dopo il mercato invernale con L’Entella Chiavari, ma è sotto contratto con il Cesena. Sarà al Venezia in prestito fino al 30 giugno.
Una operazione molto importante per il club arancioneroverde, che dovrà fare a meno di Raffaele Franchini per un paio di mesi: al giocatore, infortunato nell’amichevole con il Sydney, è stata riscontrata una microfrattura al malleolo, dovra portare il gesso per quasi un mese, ma nel complesso di tratta di un inconveniente meno grave di quanto sembrava al primo momento.
E sempre in tema di mercato, doppia novità anche per Michele Marconi: il Venezia gli ha allungato di un anno il contratto (fino al 2015) e lo ha ceduto in prestito all’Alessandria, che farà il campionato di Seconda Divisione.
Infine la questione stadio: il punto interrogativo sulla fine dei lavori al “Penzo” e il conseguente ritorno della squadra sul proprio stadio sta creando qualche ritardo alla presentazione della campagna abbonamenti.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia