Union Lido in cima al “Città di Torri”

Volley. Le Under 18 jesolane in trionfo, Irene Enzo miglior giocatrice

JESOLO. L’Union Lido Vacanze, selezione Under 18 dell’Union Volley Jesolo, ha vinto il torneo «Challenge Città di Torri». L’edizione 2014 è stata la prima in cui la competizione, che si svolge a Torri di Quartesolo (Vi), è stata aperta anche alla categoria under 18. Jesolo ha iscritto subito il suo nome sull’albo d’oro, mettendo in fila otto squadre, di cui almeno cinque di ottimo livello, a iniziare dalla Pallavolo Acqui Terme. Sul parquet vicentino l’Union Lido Vacanze, che pure partiva senza i favori del pronostico, è approdata alla finale senza perdere nemmeno un set. Nel match decisivo poi la squadra, allenata da Cristiano Pavoncelli, ha sbaragliato il Volley Pesaro, lasciando alle marchigiane solo 13 punti a set.

A completare il successo jesolano è arrivato anche il titolo di miglior giocatrice assegnato a Irene Enzo. A Torri di Quartesolo da segnalare anche il soddisfacente ottavo posto dell’under 16, targata Sea Stars Volley, di coach Nima.

La rosa dell’under 18: Marta Burigotto, Anna Dainese, Silvia D’Este, Martina Dus, Irene Enzo, Federica Mazzarotto, Federica Mengo, Sara Negro, Sara Pavanel, Giulia Rotunno, Giulia Salviato, Giorgia Tumiotto, Silvia Zanella. (g.monf.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia