Un salto sul Delta
Due trasferte in quattro giorni per il SandonàJesolo, che oggi sarà impegnato sul campo del Delta Porto Tolle (ore 14.30, arbitro Cassarà di Cuneo) e mercoledì giocherà la partita di recupero a Legnago. «Abbiamo il dovere di pensare a una partita alla volta» avverte l’allenatore Bruno Tedino, «quando giochiamo con la giusta intensità e la necessaria intelligenza, siamo una squadra che ha dimostrato di avere delle qualità e di meritare una classifica importante. Ma invece quando la squadra ha avuto la sensazione di essere diventata forte, ha rimediato quattro sconfitte di fila».
Il riferimento è al girone d’andata, quando fu proprio la battuta d’arresto allo Zanutto contro il Delta (0-2) ad aprire il poker di sconfitte. Oggi Tedino dovrà rinunciare agli squalificati Casagrande e Malerba, nonché agli infortunati Cosner e Buratto, per lui rientro a metà febbraio. In forse la presenza dei giovani Tuniz (infiammazione al ginocchio) e Bussi, di cui andranno verificate le condizioni dopo la settimana trascorsa con la Rappresentativa di D.
Nel Delta out Maiese (rottura del setto nasale) e in forse l’ex Tricoli.
Probabili formazioni.
Delta Porto Tolle: Delbino, Politti, Giolo, Dall’Ara, Stocco, Pettarin, Zanardo, Boscolo Papo, Gherardi, Marangon, Conti. A disposizione: Passarella, Bonometti, Albertini, Tricoli, Celegato, Djordjevic, Spetic. Allenatore: Zuccarin.
SandonàJesolo: Tomei, Zanusso, Marchesan, Busetto, Zanette, Colombera, Gattoni, Pallara, Baldrocco, Florean, Chinellato. A disposizione: Smerghetto, Zanusso, Tuniz, Stentardo, Bussi, El Amber, El Alani. Allenatore: Tedino.
Giovanni Monforte
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia