Un salto sul Delta

Serie D. Prova del fuoco per il SandonàJesolo
(CRUCCU) SAN DONA' DI PIAVE 16/12/2012 MATTEO BOEM.SANDONAJESOLO (MAGLIA BLU) VS SACILESE.N¡9 BALDROCCO (SANDONAJESOLO)..
(CRUCCU) SAN DONA' DI PIAVE 16/12/2012 MATTEO BOEM.SANDONAJESOLO (MAGLIA BLU) VS SACILESE.N¡9 BALDROCCO (SANDONAJESOLO)..

Due trasferte in quattro giorni per il SandonàJesolo, che oggi sarà impegnato sul campo del Delta Porto Tolle (ore 14.30, arbitro Cassarà di Cuneo) e mercoledì giocherà la partita di recupero a Legnago. «Abbiamo il dovere di pensare a una partita alla volta» avverte l’allenatore Bruno Tedino, «quando giochiamo con la giusta intensità e la necessaria intelligenza, siamo una squadra che ha dimostrato di avere delle qualità e di meritare una classifica importante. Ma invece quando la squadra ha avuto la sensazione di essere diventata forte, ha rimediato quattro sconfitte di fila».

Il riferimento è al girone d’andata, quando fu proprio la battuta d’arresto allo Zanutto contro il Delta (0-2) ad aprire il poker di sconfitte. Oggi Tedino dovrà rinunciare agli squalificati Casagrande e Malerba, nonché agli infortunati Cosner e Buratto, per lui rientro a metà febbraio. In forse la presenza dei giovani Tuniz (infiammazione al ginocchio) e Bussi, di cui andranno verificate le condizioni dopo la settimana trascorsa con la Rappresentativa di D.

Nel Delta out Maiese (rottura del setto nasale) e in forse l’ex Tricoli.

Probabili formazioni.

Delta Porto Tolle: Delbino, Politti, Giolo, Dall’Ara, Stocco, Pettarin, Zanardo, Boscolo Papo, Gherardi, Marangon, Conti. A disposizione: Passarella, Bonometti, Albertini, Tricoli, Celegato, Djordjevic, Spetic. Allenatore: Zuccarin.

SandonàJesolo: Tomei, Zanusso, Marchesan, Busetto, Zanette, Colombera, Gattoni, Pallara, Baldrocco, Florean, Chinellato. A disposizione: Smerghetto, Zanusso, Tuniz, Stentardo, Bussi, El Amber, El Alani. Allenatore: Tedino.

Giovanni Monforte

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia