Trofeo Eccellenza San Donà-Rovigo

Ad un mese dall'ultima uscita ufficiale, l'M-Three torna oggi a calpestare l'erba del "Pacifici" affrontando nel Trofeo Eccellenza (ore 15, arbitro Blessano) la Femi Cz Rovigo. Per i ragazzi di...

Ad un mese dall'ultima uscita ufficiale, l'M-Three torna oggi a calpestare l'erba del "Pacifici" affrontando nel Trofeo Eccellenza (ore 15, arbitro Blessano) la Femi Cz Rovigo. Per i ragazzi di coach Wright l'obbligo è quello di tornare a masticare rugby tenendo alta l'asticella della tensione: fuori Mucelli per un problema fisico, la mediana vede Rorato affiancato a Dotta, con Taumata spostato al centro assieme a Iovu. Triangolo arretrato con Flynn estremo e la coppia Bona-Florian alle ali. Il giovane Vian (Gianmarco) torna a vestire la maglia numero 8, con Dartora e Pilla flanker, mentre in seconda toccherà a Erasmus e Zamparo. In prima linea si ricompone il trio Pesce-Vian (Gianluca)-Zanusso, con Birchall, Kudin e Sala pronti a subentrare dalla panchina.

Dopo la partita, alle 19 il club presenta nel centro culturale Da Vinci il Calendario Ufficiale 2014. Dodici scatti, protagonisti i giocatori della prima squadra ritratti nelle attività commerciali del centro che stanno supportando la società in questo momento così difficile. (g.g.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia