Tacopina soddisfatto del finale di gara: «Avremmo potuto vincere 6-2»

VENEZIA. «Sono soddisfatto della prestazione del Venezia. Dopo uno 0-2 non è mai facile rimontare, ma sei avessimo giocato come negli ultimi 20’ avremmo vinto 6-2». Joe Tacopina dribbla le...

VENEZIA. «Sono soddisfatto della prestazione del Venezia. Dopo uno 0-2 non è mai facile rimontare, ma sei avessimo giocato come negli ultimi 20’ avremmo vinto 6-2».

Joe Tacopina dribbla le polemiche di fine partita, le proteste degli ospiti sui due rigori dati e sul pareggio di Bentivoglio, viziato da un presunto fallo di mano, e passa all’attacco. «È ridicolo prendersela con i direttori di gara e non abbiamo pareggiato per merito dell’arbitro. Su dieci gare con la Sambenedettese, ne vinciamo nove». Una sconfitta in casa della capolista Pordenone, un pari stavolta contro una diretta concorrente per le zone alte ma nonostante tutto Tacopina non è preoccupato. «Siamo all’inizio» osserva il presidente «occupiamo la parte alta della classifica e anche sotto di due reti, siamo riusciti a giocare un buon calcio». (al.rag.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia