Serie D. Clodiense in casa sfida il Giorgione
CHIOGGIA. Clodiense e Giorgione si sfidano oggi (stadio “Aldo e Dino Ballarin”, ore 14.30, arbitro Stampatori di Macerata) nel tentativo di trovare la definitiva consacrazione in campionato. Granata che precedono i rossostellati di tre punti ma che, come i trevigiani, hanno puntato molto su una linea giovane che, per il momento, sta dando buoni frutti. Curioso il fatto che la squadra guidata dall’ex difensore dell’Inter Antonio Paganin fuori casa abbia raccolto solo pareggi, senza mai vincere ma nemmeno perdere e che, invece, al contrario, la compagine di Andrea Pagan non sappia che cosa sia il pari sul proprio terreno (due vittorie e due sconfitte).
Non ci sono problemi particolari di formazione per entrambe. Nel Giorgione c’è da rimarcare l’assenza dello squalificato Mattioli, mentre nella Clodiense dovrà rimanere ancora per un turno ai box Isotti. Per il resto l’allenatore Pagan recupera anche il portiere Okroglic che potrebbe tornare titolare, così come Fulchignoni torna tra i convocati.
«Il Giorgione è una squadra in gran forrma, giovane» avvisa Pagan «che viene da cinque risultati utili consecutivi, ma noi dobbiamo assolutamente vincere in casa».
Probabili formazioni.
Clodiense: Okroglic, Boscolo Nata, Boscolo Berto, Moretto, Carlucci, Casagrande, Mazzetto, Olivieri, Pelizzer, Santi, Mastroianni. A disposizione: L. Tiozzo, F. Tiozzo, Pitteri, Boscolo Gioachina, Boscolo Gnolo, Fulchignoni, Piaggio, Chiozzotto, Urtiaga.
Giorgione: Pazzaia, Prosdocimi,Eberle, Fontana, Vio, Giacomazzi, Episcopo, De Stefani, Gazzola, Podvorica, Baggio. A disposizione: Bevilacqua, Trevisan, Civiero, Zarpellon, Favero, Olmesini, Bizzotto, Nenzi, Donè.
Daniele Zennaro
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia