SandonàJesolo speranze per Bussi oggi con il Real Vicenza
Sfida da quartieri alti oggi allo «Zanutto», dove il SandonàJesolo riceve la visita del Real Vicenza (ore 14.30, arbitro Fabbri di Valdarno). Ai biancocelesti le motivazioni non mancano. C’è voglia di riscattare subito lo stop di Cerea e di agguantare quella quota 50 indicata da Tedino come primo obiettivo stagionale. Ma c’è anche forse l’ultima occasione di provare ad agganciare il treno playoff, oggi rappresentato proprio dal Real Vicenza distante 7 punti (55 contro i 48 del SandonàJesolo), visto che il Delta Porto Tolle è già qualificato in quanto finalista di Coppa Italia. I buoni propositi del SandonàJesolo devono fare i conti però con la solita emergenza di formazione. I residui delle squalifiche rimediate contro il Belluno costringeranno oggi il SandonàJesolo a rinunciare al portiere Tomei, al difensore Zanusso e all’attaccante Baldrocco, a cui si è aggiunto in settimana anche lo stop del giudice sportivo a Gattoni. Rientra Casagrande, mentre Tedino (anch’egli squalificato, in panchina va Marchetto) spera di recuperare in extremis Bussi.
Probabili formazioni.
SandonàJesolo: Smerghetto, Malerba, Marchesan, Casagrande, Zanette, Colombera, Buratto, Pallara, Florean, Bussi, Chinellato. A disposizione: Ceolotto, Tuniz, Barichello, Busetto, Stentardo, El Amber, Zuccon. Allenatore: Marchetto.
Real Vicenza: Zummo, Mogos, Chimento, Bertagno, Aliberti, Vecchiato, Abdija, Ferronato, Osagiede, Gasparetto, Santoni. A disposizione: Okroglic, Castagnotto, Rebecchi, Civiero, Martini, Mioni, Faloppa. Allenatore: De Mozzi.
Giovanni Monforte
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia