San Donà, titolo provinciale Under 16
La Service Med Imoco Volley San Donà ha conquistato il titolo di campione provinciale under 16. Nella finale, che si è giocata al palasport Fontebasso di Noventa di Piave, le ragazze sandonatesi hanno sconfitto 3-1 la Sgm Miranese Volley. La finale è stata organizzata da Volley Pool Piave e Fipav provinciale.
La Service Med si è imposta nei primi due set per 25-18 e 25-12. Poi la Miranese, allenata dall’ex Michele Minotto, ha provato a riaprire il match, approfittando di un calo di ritmo sandonatese per aggiudicarsi 25-22 il terzo set.
Nel quarto parziale, però, la Service Med chiude i conti, vincendo per 25-21. Il premio come miglior giocatrice della finale è andato all’alzatrice Roberta Carraro.
Questa la rosa al completo della Service Med: Marta Burigotto, Emma Caramaschi, Ilaria Carpenedo, Roberta Carraro, Pamela Cristina Cesario Greggio, Camilla Cibin, Chiara De Bortoli, Silvia Furlan, Giulia Girotto, Aurora Guerrato, Camilla Lamartina, Marta Masiero, Silvia Tamai, Alessandra Vecchiato. Allenatori Cristina Davanzo e Giuseppe Giannetti, dirigente accompagnatore Walter Bonetto, fisioterapista Piero Pasqualini. (g.monf.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia