Porto, assente Cristante. Rastelli in Sicilia con 22 giocatori alla ricerca del primo punto

Momento difficile in casa granata, la sfida di Siracusa dopo il ko in casa con il Pergocrema. Squadra in silenzio stampa per ordine della società, Rastelli sta valutando gli undici da mandare in campo. Tre giorni di allenamenti nel nuovo centro sportivo del Catania
PORTOGRUARO - Il campionato di Prima Divisione non è cominciato bene per i granata. La sconfitta in casa con il Pergocrema e la sparata del presidente Mio -  che ha accusato giornali e tifosi annunciando allo stesso tempo l'intenzione di non occuparsi più del club in attesa di nuovi compratori - ha creato una atmosfera che sicuramente non facilita il lavoro di Rastelli.  Comprensibile quindi l'idea di mandare in Sicilia la squadra fin dal giovedì, in attesa della partita di domenica a Siracusa. Non giocherà Cristante, rimasto a casa per un problema muscolare, per il resto c'è abbondanza e il tecnico deciderà chi far giocare anche alla luce degli ultimi allenamenti, che la squadra sosterrà a Torre del Grifo, il modernissimo centro sportivo del Catania recentemente inaugurato.

Sul fronte dei tifosi da segnalare che il  Portosummaga Club DIno Mio ha aperto le iscrizioni per la prossima stagione, sia nella sede del ristorante Quadritondo di Summaga sia negli altri centri di fede granata, il bar Sakura (Portogruaro), la pizzeria San MArco (Pramaggiore) , il bar Pistop (Levada) e la trattoria Volpe (Sesto al Reghena).

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia