Panciera, Silan, Tozzato un tris per il Trofeo Regioni

MESTRE. Camilla Panciera, Micol Silan e Lisa Tozzato della Spes Mestre sono state convocate per il raduno di giovedì 4 aprile della squadra regionale di ginnastica aerobica, in vista del Trofeo...

MESTRE. Camilla Panciera, Micol Silan e Lisa Tozzato della Spes Mestre sono state convocate per il raduno di giovedì 4 aprile della squadra regionale di ginnastica aerobica, in vista del Trofeo delle Regioni, che si svolgerà a Pesaro il 22 e 23 giugno. Il collegiale sarà curato dai tecnici Emiliano Granzotto e Valentina Scavezzon, si terrà sulle pedane della palestra “Spallanzani” a Mestre. Oltre alle tre atlete della Spes il sestetto è completato da Anna Bullo, Aurora Vaccher e Francesca Zanon della Polisportiva Sambughè.

Il palasport “Cornaro” di Jesolo Lido ha invece ospitato la seconda prova del torneo regionale di ginnastica artistica femminile, riservato ad atlete della categoria Allieve. Nella prima fascia si è imposta la veronese Rachele Soffiati della Bentegodi, davanti a Sofia Perfetti (Audace) e Lara Caroleo (Bentegodi), con Letizia Mescalchin della Spes Mestre in tredicesima posizione, mentre nella seconda fascia sul gradino più alto del podio è salita Enrica Jeni del Corpo Libero Padova, davanti a Nicla Colomberotto (Gymnasium) e Maria Vittoria Samogin (Blukippe). Mila Micoli dalla Spes si è fermata in quattordicesima posizione. (m.c.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia