Nel SandonàJesolo anti Virtus Vecomp out Zanette e Florean

Per il SandonàJesolo non poteva esserci modo peggiore per presentarsi all’appuntamento con la trasferta contro la Virtus Vecomp (ore 15, arbitro Pietropaolo di Modena). A Verona, contro i rossoblù in...

Per il SandonàJesolo non poteva esserci modo peggiore per presentarsi all’appuntamento con la trasferta contro la Virtus Vecomp (ore 15, arbitro Pietropaolo di Modena). A Verona, contro i rossoblù in piena corsa per la promozione, il SandonàJesolo deve rinunciare a Zanette (squalificato) e a Florean, vittima di una contrattura al quadricipite. Proprio in attacco Tedino avrà grossi problemi, visto che dovrà fare a meno anche di Bussi. Il giovane attaccante è frenato da un infortunio alla caviglia, Tedino spera di poterlo portare in panchina per fargli giocare almeno mezz’ora. In difesa, al posto di Zanette, potrebbe giocare Colombera, che però è al rientro da un lungo infortunio. Se giocherà, non sarà dunque al meglio. In mezzo al campo da sondare la disponibilità di Pallara, che ha il setto nasale rotto. «Non è il massimo andare a giocare una partita così importante, soprattutto per loro, in questa fase del campionato, con tante assenze» commenta Tedino, «avremmo voluto essere più competitivi, ma proveremo lo stesso provare a far bella figura». Nella Virtus Vecomp out per squalifica il portiere De Martino e Allegrini.

Probabili formazioni.

Virtus Vecomp: Cargnel, Trainotti, Frendo, Pavan, Irprati, Bolcato, Oviahon, Nalini, Santuari, Mensah, Odogwu. A disposizione: Pollini, Lonardoni, Lechtaler, Montagnani, Speziale, Lallo, Peroni.

SandonàJesolo: Tomei, Tuniz, Marchesan, Casagrande, Malerba, Colombera, Buratto, Pallara, Baldrocco, El Amber, Gattoni. A disposizione: Smerghetto, Zanusso, Stentardo, Busetto, Chinellato, Zuccon, Bussi. Allenatore: Tedino.

Giovanni Monforte

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia