Mestre e Gordige giocano in casa Fermo il Net.Uno
MESTRE. Debutto casalingo in campionato oggi (ore 15) per Mestre e Gordige Cavarzere, che nella seconda giornata della serie B di calcio femminile affrontano rispettivamente le aretine della Stella Azzurra e il New Team Ferrara. Non gioca invece il Net.Uno Lido, la prima delle tre formazioni della nostra provincia chiamata al turno di riposo in un girone che conta un numero dispari di squadre.
Partendo dalle arancionere, la squadra allenata da Mauro Minio è reduce dall'ottimo successo (3- 1) ottenuto domenica scorsa contro l'Imolese. Si gioca sul campo di via Calabria a Mestre, l'obiettivo è quello di mettere in carniere altri tre punti e ribadire subito di essere tra le squadre da temere quest'anno. Programmi ambiziosi per il presidente Miele, anche se per adesso nessuno vuol parlare di promozione. Come sette giorni fa, non sono sono disponibili Camilli e Beneventi. La direzione di gara è stata affidata a Collavo di Treviso.
Punta al primo successo stagionale, invece, il Gordige Cavarzere di Trevisanello, che sette giorni fa ha conquistato un buon pari (1-1) in casa della Jesina. Al campo di via Spalato, utilizzato al posto del “Di Rorai” per la contemporaneità con la squadra maschile, arriva il New Team Ferrara. Un punto interrogativo nella formazione delle cavarzerane, difficilmente riuscirà a recuperare la difensore Bovolenta, ancora in condizioni fisiche non perfette. Dirige la sfida l’arbitro Dall'Oco di Finale Emilia.(m.t.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia