Mestre cerca il riscatto contro la New Team Anche Net.Uno in casa

MESTRE. Da una parte la voglia di riscatto del Mestre, dall'altra la volontà di allungare la striscia positiva di Net.Uno Lido e Gordige Cavarzere. Ecco sintetizzate le speranze e gli obiettivi...

MESTRE. Da una parte la voglia di riscatto del Mestre, dall'altra la volontà di allungare la striscia positiva di Net.Uno Lido e Gordige Cavarzere. Ecco sintetizzate le speranze e gli obiettivi della quarta giornata della serie B di calcio femminile in programma oggi (ore 15).

Partendo del Mestre, la squadra di Minio, reduce dallo 0-3 di Jesi, un passivo per certi versi addirittura sorprendente,affronta oggi sul campo di via Calabria la neopromossa New Team Ferrara, formazione battibile, almeno sulla carta. Tra le arancioneri la novità è il rientro dell'esterno Giusy Beneventi, a lungo out per infortunio. Arbitra Lazzaroni di Udine.

Gioca in casa anche il Net.Uno Lido, che dopo il buon successo (3-2) di Foligno ospita sul campo delle “Terre Perse” il Vittorio Veneto allenato da Alessandro De Bortoli. Contro le vittoriesi il tecnico rossoblù Pasqual dovrebbe confermare la formazione di sette giorni fa. La direzione di gara è affidata a Copat di Pordenone.

Impegno in trasferta (a Savignano sul Rubicone, arbitro De Luca di Reggio Emilia) dopo il turno di riposo per il Gordige Cavarzere, che contro il Castelvechio dovrà rinunciare alla punta Anna Marangon, costretta a dare forfait per un malanno di stagione. Così come le lidensi, anche le ragazze del Gordige hanno già osservato il turno di sosta.(m.t.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia