Mestre, campagna abbonamenti e molte novità

Calcio serie D. Presentate le iniziative nella sede Volksbank. Tessera n.1 al compianto “Tito” Bergamo
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

MESTRE. Presentazione della campagna abbonamenti del Mestre ieri mattina nella sede della Volksbank in via Torre Belfredo, a suggellare il rapporto creato nella scorsa stagione. «la nostra è una partnership, più che una sponsorizzazione» ha sottolineato in avvio Stefania Boninelli, direttrice della filiale, «perché da sempre come banca siamo attenti allo sport dilettantistico e ai giovani».

Parole ribadite da Giorgio Betrò, responsabile del marketing. «Saranno a disposizione i loro sportelli di Mestre, Marcon, Chirignago e Marghera per le prenotazioni e i tifosi, se salderanno subito l'abbonamento tramite bonifico, riceveranno anche una sciarpa brandizzata. L'abbonamento verrà poi consegnato materialmente a Casa Mestre. Questo vale per i primi cento abbonati della tribuna centrale». Novità interessante quella del conto corrente “orange”. «Si tratta di un conto per tutti i ragazzi dai 14 ai 21 anni con bancomat e conto corrente gratuito con spese a carico della banca e un gadget in regalo al momento dell'apertura» ha puntualizzato la direttrice «mentre fino ai 14 anni si potrà usufruire di un libretto risparmio con firma dei genitori». Le fa eco Dinuzzo direttore della filiale di Marcon. «C'è tutta la disponibilità della banca» ha aggiunto il direttore della filiale di Marcon, Dinuzzo «e io che sono tifoso del Mestre da ragazzino sono orgoglioso di questa iniziativa».Impegnati il presidente Serena e l’allenatore Zironelli, l’intero incontro è stato moderato da Betrò, che ha spiegato come questa sia solo la prima di una serie di iniziative con la banca; la seconda sarà una carta di credito ricaricabile fatta con la Volksbank e i colori della squadra, denominata “Mestre Card”. Si partirà lunedì con la prenotazione degli abbonamenti anche in sede del Mestre, dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30. Dal 28 anche nelpunto infoVolks nelle gallerie Auchan fino al 10 settembre. Curiosità e omaggio dovuto: la tessera numero 1 sarà riservata a Tiziano “Tito” Bergamo il tifoso scomparso durante lo scorso campionato. I prezzi resteranno invariati rispetto l'anno scorso, il tutto tarato anche per una eventuale trasmigrazione al Baracca.

Lo slogan della campagna abbonamenti? "Fedeli alla nostra bandiera" proprio per dare un giusto riconoscimento ai tifosi che avevano sventolato questa scritta durante lo scorso campionato.

Gian Nicola Pittalis

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia