Mario Pollon riconfermato alla presidenza della Libertas

SCORZE’. Mario Pollon è stato riconfermato alla presidenza della Libertas Scorzè, polisportiva attiva da oltre trent’anni nel ciclismo, pallavolo, basket e atletica leggera. L’elezione si è svolta...

SCORZE’. Mario Pollon è stato riconfermato alla presidenza della Libertas Scorzè, polisportiva attiva da oltre trent’anni nel ciclismo, pallavolo, basket e atletica leggera. L’elezione si è svolta giovedì durante la riunione della società in sala Gatto a Scorzè, dove è stato rinnovato anche il direttivo. Pollon, al terzo mandato da presidente, guiderà la società bianco-rosso-blu per i prossimi cinque anni.

«La Libertas ad oggi conta circa 480 tesserati che praticano sport» ha spiegato lo stesso Pollon dopo la rielezione, «ogni anno inoltre organizziamo tante manifestazioni che spaziano dalle gare ciclistiche al meeting dell'atletica, ai campionati di basket e pallavolo, ma soprattutto la tradizionale Festa dello Sport, evento estivo che vede la partecipazione di circa duemila atleti. Sono molto orgoglioso e felice dell’incarico e ringrazio tutte le persone che ogni anno collaborano e ci supportano per l'ottima riuscita delle manifestazioni che organizziamo».

Nel nuovo consiglio direttivo, oltre al riconfermato Mario Pollon al vertice, ci sono ora Alessandro Gobbo (vicepresidente), Giuseppino Zanta (segretario), Angelo Barbiero, Franco Bergamo, Claudio Bortolatto, Carlo Michieletto, Patrizia Nardin, Chantal Pollon, Miriam Zandona (consiglieri), Stefano Terzariol e Giorgio Busatto (responsabili atletica), Danilo Michieletto e Pierluigi Favaro (responsabili ciclismo), Alberto Luise e Giorgia Rigo (responsabili basket) e Michele Pamio e Valerio Vedovato (responsabili pallavolo). (g.pir.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia