Maltempo: rinviate tutte le partite del calcio dilettanti
VENEZIA. In relazione al’eccezionale ondata di maltempo che si è abbattuta sul Veneto, il Comitato Regionale Veneto nella persona del Presidente Bepi Ruzza ha deciso per il rinvio delle gare nel fine settimana di tutte le categorie dalla Eccellenza quindi alla Prima Categoria. Stessa sorte per i campionati Regionali Juniores, Allievi e Giovanissimi.
Per salvaguardare il regolare svolgimento del torneo con i relativi provvedimenti disciplinati si giocherà mercoledi prossimo 5 febbraio con inizio alle ore 15.00 (le società potranno accordarsi per giocare la sera...)
La decisione ultima invece per i campionati provinciali spetterà come di consueto a ciascuna Delegazione che, come già successo tredici giorni fa, decideranno se rinviare anche le loro gare (quindi Seconda Categoria, Terza Categoria, Juniores Provinciali, Allievi Provinciali e Giovanissimi Provinciali). Verosimilmente prenderanno la stessa decisione del comitato Regionale Veneto...
La situazione negli altri Comitati appare abbastanza chiara: Trentino Alto Adige ha già rinviato (causa neve), Friuli in preallarme sta decidendo per rinviare, Emilia ha già rinviato e giocheranno solo quelli che hanno il sintetico.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia