M-Three San Donà (ore 16) derby collaudo con il Petrarca

Pomeriggio dedicato all'antipasto del doppio derby che nel giro di due settimane vedrà il "Pacifici" ospitare il Petrarca Padova prima nel Trofeo Eccellenza e poi in campionato. Il XV targato M-Three...

Pomeriggio dedicato all'antipasto del doppio derby che nel giro di due settimane vedrà il "Pacifici" ospitare il Petrarca Padova prima nel Trofeo Eccellenza e poi in campionato. Il XV targato M-Three scende tra le mura amiche forte del successo esterno in casa del Reggio Emilia e sa di giocarsi una buona chance in ottica-finale: una nuovo successo, infatti, consoliderebbe i sandonatesi in testa al Girone A con ottime carte in mano in vista della successiva sfida al Rovigo, in programma durante la prossima finestra di dicembre delle Coppe Europee.

Rispetto alla formazione schierata a Reggio Emilia, i tecnici Wright e Dal Sie lasciano a riposo Flynn e Florian, entrambi alle prese con lievi traumi, e confermano la mediana Mucelli-Dotta con Cincotto ad estremo e la coppia Damo-Secco alle ali. Tra gli avanti, subito dentro Erasmus, Birchall e Kudin, con l'obiettivo di dare spessore tecnico al reparto che contro i patavini dovrà fare la partita. In panchina, esordio assoluto in prima squadra per i giovanissimi Ceccato e Antonelli, nel segno della sperimentazione che rimane il vero scopo dei sandonatesi nel torneo.

Il kick-off è fissato alle ore 16, arbitra l'udinese Navarra. Questo lo schieramento annunciato da parte biancoceleste: 15 Cincotto, 14 Damo, 13 Bona, 12 Seno, 11 Secco, 10 Dotta, 9 Mucelli, 8 Vian Gianmarco, 7 Birchall, 6 Dartora, 5 Erasmus, 4 Zamparo, 3 Filippetto, 2 Kudin, 1 M. Zanusso. A disposizione: 16 Zecchin, 17 Zanusso Luca, 18 Lehmann, 19 Rorato, 20 Antonelli, 21 Bacchin, 22 Ceccato, 23 Pesce. Allenatori: Wright e Dal Sie. (g.g.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia