M-Three San Donà oggi (ore 16) sul campo del Viadana

Allo "Zaffanella" per trovare conferme: dopo il bel risultato casalingo contro I Cavalieri Prato dell'ultimo turno, l'M-Three gioca oggi (ore 16, arbitra il milanese Roscini) opposta alla corazzata...

Allo "Zaffanella" per trovare conferme: dopo il bel risultato casalingo contro I Cavalieri Prato dell'ultimo turno, l'M-Three gioca oggi (ore 16, arbitra il milanese Roscini) opposta alla corazzata Viadana, ancora alle prese con le ferite aperte dalla sconfitta interna con la Femi CZ Rovigo. Per i biancocelesti indisponibili Iovu (contusione), Furlan (distorsione al ginocchio, da valutare dopo l'esito della risonanza magnetica) e i fratelli Zanusso, autorizzati dalla società a rimanere a casa per impegni lavorativi. In dubbio anche l'eroe di sabato scorso: Umberto Pilla, autore di due mete contro i toscani, soffre di un risentimento muscolare. In casa mantovana, coach Phillips ha le idee chiare su come affrontare la gara: «Dopo la video-analisi della partita contro Rovigo, sono emersi errori legati soprattutto al mancato rispetto del piano di gioco. Non dovranno ripetersi con il San Donà». Nel XV sandonatese dentro Seno al posto di Iovu tra i centri: conferma per Taumata all'apertura, con l'altra metà della mediana affidata a Rorato dal primo minuto, mentre gli ex Birchall e Erasmus tornano rispettivamente in terza e seconda linea a guidare il pack.

Domani, nel frattempo, occhio all'esordio della seconda squadra targata M-Three: il primo impegno stagionale del gruppo agli ordini di Gumiero e Visentin è alle 12.30 in casa del Cus Verona.

La formazione annunciata per Viadana: Cincotto; Bona, Flynn, Seno, Damo; Taumata, Rorato; Birchall, Dartora, Di Maggio; Erasmus, Sala; Pesce, Kudin, Filippetto. (g.galz.)

Argomenti:rugbym-three

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia