Lo Sporting Club Noale dopo 14 anni torna in D

NOALE. Un’attesa lunga 14 anni ma alla fine lo Sporting Club Volley Noale ha conquistato di nuovo la partecipazione al campionato di Serie D femminile. Un risultato nato da un lavoro triennale...

NOALE. Un’attesa lunga 14 anni ma alla fine lo Sporting Club Volley Noale ha conquistato di nuovo la partecipazione al campionato di Serie D femminile. Un risultato nato da un lavoro triennale svolto dall’allenatore Mario Francesconi, che insieme a un gruppo di giovani atlete, assieme alla società, ha raggiunto la categoria superiore con due turni di anticipo, dimostrando come anche una piccola società, con poche risorse economiche un progetto condiviso, riesce ancora a far emergere i veri valori dello sport e conquistare traguardi gratificanti.

La squadra è composta da Giulia Bullo, Laura Casarin, Sara Cagnin, Cristina Clarich (capitano), Chiara Spolaore, Alessia Cagnin, Beatrice Celeghin, Sara Barbieri, Elena Bellia, Laura Cagnin, Laura Pastrello, Angela Lugnan, Irene Bettin, Martina Vacca, Anna Boesso e Alice Fischer Schilling.(a.rag.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia