Leoni (Esordienti) campione regionale

TERROSSA DI RONCÀ. Prestigioso successo per Alberto Leoni (Uc Mirano) che si è aggiudicato il Memorial “Garzetta e Trevisan” corsa ciclistica per Esordienti a Terrossa di Roncà (Verona). La corsa,...

TERROSSA DI RONCÀ. Prestigioso successo per Alberto Leoni (Uc Mirano) che si è aggiudicato il Memorial “Garzetta e Trevisan” corsa ciclistica per Esordienti a Terrossa di Roncà (Verona). La corsa, organizzata dalla Hawaiki Roncà, era valida anche come campionato regionale di categoria. Figlio d’arte, suo padre è l’ex professionista Endrio Leoni, Alberto Leoni è stato protagonista della corsa che si è sviluppata lungo un doppio percorso, prima un giro “grande” di 9,2 km da ripetere due volte e poi un anello cittadino di 2,32 km affrontato cinque volte per un totale di 30 km. Nel finale Leoni ha dominato la volata.

Ordine d’arrivo: 1) Alberto Leoni (Uc Mirano) che ha percorso 30 km alla media di 29,412 km. 2) Davide Martini (Uc Val d’Illasi), 3) Davide Boscaro (Santangiolese), 4) Samuel Fongaro (Team Mainetti), 5) Matteo Marin (Gs Fiumicello), 6) Alex Tolio (Gs San Pietro in Gù), 7) Riccardo Lancerotto (Gcd Cage), 8) Giovanni Sergiano (Gc Cartura Nalin), 9) Lorenzo Padoin (Sprint Vidor), 10) Gianmarco Cervato (Hawaiki Roncà). (g.pir.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia