L’Annia vince il torneo di Cesenatico

QUARTO D’ALTINO. Ìnizia subito con un trofeo il 2014 del Volley Annia di Quarto d’Altino. La selezione Under 18 ha conquistato il primo posto al torneo nazionale di Cesenatico «Presepe della Marineria», giunto alla settima edizione. Nella finale, giocata al PalaCesenatico davanti ad un pubblico numeroso, il Volley Annia ha sconfitto con un netto 2-0 il Rio Volley, società padovana che aderisce al progetto volley «Le Ali».
Un successo importante per il Volley Annia, tanto più che l’organico della formazione altinate era ridotto ai minimi termini a causa di alcuni infortuni, che hanno costretto a integrare la rosa anche con due atlete Under 16. A coronare il trionfo del Volley Annia è arrivato anche il premio di miglior giocatrice assegnato alla centrale altinate Ilaria Tonin. Adesso per il Volley Annia l’attenzione è concentrata sul gruppo dell’Under 16 Terza Divisione che sabato 25 gennaio disputerà al palasport di Quarto d’Altino la semifinale della Coppa Venezia.
Questa la rosa dell’under 18: Ilaria Pasquot, Alessia Paro, Greta Bassetto, Alice Foltran, Ilaria Tonin, Chantal Barbon, Angela Gris. Allenatrice Valentina Buldo, secondo allenatore Marco Bonaldo. (g.monf.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia