L’ambizioso Spinea si affida a Vio

Prima categoria. Presentata la squadra, il d.g. Da Lio cerca un altro attaccante

SPINEA. Stefano Vio (ex Dolo) sarà l’allenatore dell’Asd Calcio Spinea (Prima Categoria) per il prossimo campionato. La società ha confermato il "blocco" dell'anno passato inserendo quattro giocatori, ovvero il portiere Davide Da Lio (Maerne) e i centrocampisti Paolo Toniolo (Marghera), Alvise Bortolozzo (Goc) e Mattia Ballotta (Dolo) cui si aggiungono gli juniores aggregati in prima squadra Simone Ceschier, Alex Bertato, Carlo Fracasso e Simone Rossato. Così sono 12 su 19 i giocatori che provengono da Spinea. Per completare la rosa, il direttore generale Emilio Da Lio sta cercando un altro attaccante. «La società sta crescendo» ha spiegato il presidente Renzo Da Lio l’altra sera nella presentazione in Municipio, «e con il settore giovanile abbiamo già superato i duecento iscritti. Ai giocatori della prima squadra dico che si ottiene di più usando il cuore che la testa». La preparazione inizierà il 19 agosto, il 28 agosto sarà già tempo di Coppa Italia e l’8 settembre inizia il campionato.

Ora il direttivo è formato da Renzo Da Lio (presidente), Alessandro Zara e Paolo De Pieri (vicepresidenti), Emilio Da Lio (direttore generale), Silvio Carraro, Mauro Da Lio, Luigino Stevanato, Francesca Da Lio, Gianpietro Barbiero, Maurizio Carraro, Massimo Benfatto, Franco Poletto, Ornello Nenzi (consiglieri).

La rosa. Portieri: Davide Da Lio, Luca Giordano. Difensori: Alessandro Zanolla, Matteo Stevanato, Marco Pieretto, Simone Cerchier, Lorenzo Carraro, Stefano Lovato. Centrocampisti: Federico Bettin, Alex Bertato, Alvise Bortolozzo, Paolo Toniolo, Giuseppe Belgioiso, Cristian Chiaro, Mattia Ballotta. Attaccanti: Marco Faggian, Luca De Gasperi, Carlo Fracasso, Simone Rossato.

Giacomo Piran

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia