La salumeria da Ciano trionfa al Lido

LIDO DI VENEZIA. La squadra della salumeria da Ciano, guidata da Gianni Giani, si è aggiudicata al lido il primo torneo canicolare organizzato dal Nettuno Lido. La prima gara disputata è stata la finalina, che ha visto scontrarsi Vianello Costruzioni Pellestrina contro Al Giardinetto: la partita è finita con il risultato di 5 a 4 per la Vianello Costruzioni.
La finale per il primo posto ha visto la salumeria da Ciano contro Carciofame. I tempi regolamentari si sono chiusi sul, 3-3. Il match, quindi, è stato deciso dai tiri dal dischetto, che hanno visto la squadra della salumeria da Ciano uscirne vincitrice.
Premiati anche Alessio Silvestro del Carciofame, cannoniere del torneo, ed Enrico Noè della salumeria da Ciano, miglior portiere.
La rosa della squadra vincitrice, Salumeria Da Ciano: Giovanni Cecchi, Gianluca Fuxa, Nicolò Gambin, Jeremy Gavagnin, Emanuele Ginocchi, Matteo Jovon, Tommaso Marchi, Enrico Noè, Davide Palmieri, Mattia Scalabrin, Nicolò Visinoni, Alvise Zanus (capitano), Andrea Zennaro. Allenatore: Gianni Giani. Presidenti: Andrea e Edoardo Valdo. (m.set.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia