La Mestrina in B valuta gli allenatori per il dopo Roggio

MESTRE. È ripartita la stagione della Mestrina Nuoto, neopromossa al campionato maschile di serie B. Sarà un’annata particolare per il club biancoceleste, che si accinge a festeggiare i sessant’anni...

MESTRE. È ripartita la stagione della Mestrina Nuoto, neopromossa al campionato maschile di serie B. Sarà un’annata particolare per il club biancoceleste, che si accinge a festeggiare i sessant’anni di attività (fondato nel 1956), intanto per l’intero mese la Mestrina ha organizzato dei corsi propedeutici alla pallanuoto per i giovani (tutti i giorni dalle 14.30 alle 16.30, sabato escluso). «La risposta è stata entusiasmante» spiega il dirigente Edoardo Rivola «tanto che stiamo pensando di aumentare il numero delle formazioni giovanili».

La Mestrina sta anche definendo l’organico, nuovo sarà anche l’allenatore, che subentrerà ad Marcello Roggio, mentre il salto di categoria imporrà ancora una volta il trasferimento lontano da Mestre (al Plebiscito di Padova) per disputare le gare casalinghe, visto è obbligatorio l’impianto da 33 metri per la serie B. (m.c.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia