Il tecnico granata è sicuro: "Chiedo quattro punti nelle prossime due partite"
Dopo Bolzano turno infrasettimanale, mercoledì al Mecchia arriva il Bassano. Lunati squalificato, scelte scontate per sostituire gli assenti. Una serie positiva da continuare
PORTOGRUARO - Herzan e Della Rocca non sono saliti sul pullman direttoa Bolzano. rastelli ha varie soluzioni ma nessuna intenzione di stravolgere un assetto che sta cominciando a produrre risultati. Dunque Cunico potrebbe fare la seconda punta, mentre per la maglia di Herzan il candidato principale è Coppola. "Voglio vedere miglioramenti soprattutto per quanto riguarda la gestione della palla _ insiste Rastelli _ e basta con certe distrazioni che ci sono costate la vittoria contro il Piacenza la settimana scorsa". Dopo la partita con gli altoatesini per il Porto ci sarà il turno infrasettimanale di campionato, che propone al "Mecchia" mercoledì (20.30) il confronto con il Bassano. Rastelli chiede quattro punti per queste due partite, anche perchè poi la squadra dovrà affrontare un autentico tour de force.
Un'occhiata dunque alla probabile formazione che oggi affronterà l'Alto Adige Sudtirol: Bevena in porta, una difesa a quattro composta da Regno, Fedi, Radi e Pondaco, quattro uomini anche a centrocampo, ovvero D'Amico, Giacobbe, Coppola e Luppi (tra l'altro manca anche lo squalificato Lunati) e infine gli "assaltatori" Cunico e Corazza.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Video