Il SandonàJesolo recupera Baldrocco Allo Zanutto c’è l’Este
Da una parte il SandonàJesolo, ottavo in classifica, che punta a ritrovare la vittoria assente da cinque partite. Dall’altra l’Este alla disperata ricerca di punti per ricacciare indietro il fantasma dei playout. Ambizioni diverse, ma stessa voglia di successo per le due squadre che si sfidano oggi allo Zanutto (ore 15, arbitro Fichera di Catania). Tedino (squalificato, sostituito in panchina da Carlo Marchetto) ritrova finalmente il bomber Baldrocco, che ha scontato le tre giornate di squalifica. Ma il SandonàJesolo deve fare a meno di quattro pedine di peso nello scacchiere biancoceleste: l’attaccante Bussi e il difensore Colombera per infortunio, Buratto e Stentardo per squalifica. «Saremo senza quattro giocatori importanti, ma ormai è diventato per noi un motivo ricorrente. Tra infortuni e squalifiche per tutto l’anno abbiamo avuto un sacco di magagne. Ma al di là delle assenze» commenta Tedino, «i ragazzi sono motivati a fare una grande partita. Troveremo di fronte una squadra ora in salute, dopo un periodo balbettante. Un avversario affamato di punti, ma anche di spessore con giocatori come Iorusso».
Probabili formazioni.
SandonàJesolo: Tomei, Tuniz, Marchesan, Casagrande, Malerba, Zanette, Gattoni, Pallara, Florean, Baldrocco, Chinellato. A disposizione: Smerghetto, Finotto, Zanusso, Busetto, Iobbi, El Amber, Zuccon. Allenatore: Marchetto.
Este: Trivellato, Raffaelli, Gusella, Tessari, Zompa, Meneghello, Mario, Rubbo, Brotto, Turetta, Iarrusso. A disposizione: Baldan, Baido, Zecchinato, Colletta, Spazian, Migliorini, Berno. Allenatore: Zattarin.
Giovanni Monforte
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia