Il salzanese Giampietro Corso nuovo residente Fitet regionale

SALZANO. Giampietro Corso è il nuovo presidente del Comitato Regionale Veneto della Fitet (tennistavolo). Il 64enne dirigente di Salzano ha raccolto il 57% dei voti disponibili, esattamente 225 su...

SALZANO. Giampietro Corso è il nuovo presidente del Comitato Regionale Veneto della Fitet (tennistavolo). Il 64enne dirigente di Salzano ha raccolto il 57% dei voti disponibili, esattamente 225 su 395, superando l'altro candidato, il padovano Giorgio Lincetto. Corso, praticante pongista dall’età di otto anni, è stato presidente fondatore del Tt San Bartolomeo Salzano dal 1997, e per otto anni ha ricoperto la carica di dirigente regionale, dal 2004 al 2012. L’incarico sarà ratificato nel consiglio nazionale federale del 24 settembre a Roma.

Il nuovo consiglio regionale del tennistavolo sarà formato anche dai padovani Claudio Vecchiarino (181 voti) e Donata Franceschini (178), in quota dirigenti, dall'atestino Emanuel Crivellaro eletto in quota tecnici e dal padovano Carlo Lazzari in quota atleti. (al.t.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia