Il chioggiotto Eugenio Boscolo vince il torneo di Camponogara

CAMPONOGARA. Eugenio Boscolo ha vinto la prima edizione del torneo di terza categoria (limitato 3.3) organizzato al Tennis club Camponogarese. Un successo in termini di pubblico e di partecipazione a...

CAMPONOGARA. Eugenio Boscolo ha vinto la prima edizione del torneo di terza categoria (limitato 3.3) organizzato al Tennis club Camponogarese. Un successo in termini di pubblico e di partecipazione a Camponogara, con un torneo che ha visto oltre cento tennisti iscritti da tutta la regione, e che hanno dato vita a numerosi incontri molto equilibrati. La finale ha visto uscire vincitore la testa di serie numero 1 del tabellone, Eugenio Boscolo del Tc Chioggia, che ha battuto con il punteggio di 6-2 3-6 6-3 l’under 18 Riccardo Benvegnù, atleta in forza al Cs Plebiscito Padova.

Battuti in semifinale, invece, Andrea Bartolucci del Tc Rovigo e Andrea Borghesan del Tc Dolo.

È stata inoltre disputata la finale del tabellone di quarta categoria, vinta da Stefano Sorino del Tc Mogliano contro Luca Dittadi del Tc Airone.

Tribune piene per le finali in un clima sempre accogliente grazie all’ottima organizzazione del Tennis club Camponogarese. Giudice arbitro della manifestazione è stata Alessandra Gislon, mentre il ruolo di giudice di sedia è stato ricoperto da Claudio Nalon. (s.b.)

Argomenti:tennistorneo

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia