Gossip a Venezia: Cerella nuova fiamma di Belen

MESTRE
Bruno Cerella, l’ala italo-argentina della Reyer, flirta con Belen Rodriguez? L’argomento è ormai sulla bocca di tutti, anche dei tifosi orogranata che mercoledì sera, durante la partita al Taliercio contro Tenerife, hanno intonato un breve coro goliardico nei confronti di Cerella: “O Cerella portaci Belen”. Il diretto interessato, 32 anni, nativo di Bahia Blanca contattato ieri dall’ufficio stampa della Reyer, non vuole rilasciare dichiarazioni. Ha solo affermato che vuole tenersi per sè la sua vita privata.
In realtà il settimanale “Chi” ha pizzicato la showgirl insieme a Bruno Cerella, argentino come la show-girl. Secondo quanto riportato dal magazine l’ala della Reyer avrebbe iniziato a conoscere Belen su Instagram. I due sono stati fotografati in atteggiamenti molto intimi durante una cena, ma non si sa ancora se stiano ufficialmente insieme. Belen è stata vista a sorpresa prima con l’ex marito Stefano De Martino e il figlio Santiago.
Sempre secondo “Chi”, infatti, il cuore di Belen sarebbe diviso tra due corteggiatori: il cestista Cerella e il suo ex marito Stefano De Martino, sposato il 20 settembre del 2013. Il ballerino si starebbe prodigando per riconquistare il suo amore.Per ora Belen, dopo la fine della sua storia con il pilota della Suzuki, Andrea Iannone, non ha commentato le foto pubblicate dal giornale, quindi non si sa ancora se con Cerella siaamore o no oppure si sia trattato solo di un incontro sporadico.
L’impressione è che i due vogliano tener segreta la loro liaison d’amore per non turbare i loro sentimenti privati.
Per l’avvenente show-girl, nata Buenos Aires 34 anni fa, sarebbe la terza storia d’amore con un personaggio dello sport dopo quelle avute con Marco Borriello, ex centravanti, fra altre di Milan, Roma, Cagliari e Spal, e il centauro di Motomondiale della Suzuki, Andrea Iannone, la cui storia d’amore con Belen è durata un anno e mezzo. Senza dimenticare, poi, la relazione avuta con il fotografo Fabrizio Corona. Al momento, quindi, Belen sarebbe libera e non si sa l’incontro con Cerella sia stato isolato o meno. Bruno avrà davvero stregato Belen? Sui social i like della showgirl, anche quando era ufficialmente assieme con Iannone, si sono moltiplicati nelle ultime settimane sotto le foto del cestista, che vanta ex famose come Emilie Nef Naf (ex moglie del calciatore Jeremy Menez) ed Eleonora Boi, giornalista Mediaset.
Prima della Reyer, con la quale l’anno scorso ha conquistato la Fiba Europe Cup, l’italo argentino, fra le varie squadre, ha giocato con Varese nel 2012-2013 e con l’Olimpia Milano fino al 2017, con la quale ha vinto due campionati, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana.
Dal 2013 è impegnato in Slums Dunk, un progetto che mira a migliorare le condizioni di vita dei bambini e giovani che vivono nella aree economicamente degradate dell’Africa, tramite il basket. Slums Dunk costituisce una storpiatura del termine slam dunk (schiacciata) dove slum significa baraccopoli. –
Davide Vatrella
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia