Gielle Imoco, titolo provinciale U.14
La Gielle Imoco Volley San Donà ha conquistato il titolo provinciale under 14 femminile. In una finale al cardiopalma, la formazione sandonatese ha sconfitto 3-2 l’Union Sea Stars Jesolo. La sfida per l’assegnazione del titolo si è disputata al palasport Fontebasso di Noventa, per l’organizzazione della Fipav Venezia e del Noventa Piave Volley, davanti ad un pubblico numeroso che ha confermato quanta passione ci sia per il volley in questa parte del Veneto.
A completare il successo sandonatese è arrivato anche il premio assegnato alla schiacciatrice Agnese Cavalier, riconosciuta come miglior giocatrice della finale.
Adesso l’obiettivo per la Gielle Imoco è riconquistare la fase regionale e accedere così alla finale nazionale, a cui il Volley Pool Piave è l’unica società in Italia ad aver sempre partecipato da quando è stata istituita.
La rosa: Chiara Balzano, Giulia Brussolo, Agnese Cavalier, Alice Costantini, Ilaria Chiericati, Chidera Eze, Camilla Farnia, Camilla Carrer, Asia Leandri, Francesca Magnasco, Anna Pelloia, Aurora Scantamburlo, Alessia Trevisan, Irene Vettoretto, Aurora Zorzetto. Allenatore Paolo Silvestrini, secondo allenatore Cristina Davanzo, fisioterapista Piero Pasqualini, dirigente accompagnatore Diego Ostanello.
Giovanni Monforte
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia