Gemini, colpo possibile Bernareggio team insidioso Jesolo, disinnesca Crema

MESTRE
Seconda giornata nei campionati di Serie B e C Gold, suddivisa tra le sfide in programma oggi e domani. La B si aprirà questa sera con la trasferta della Gemini Mestre, che andrà a fare visita al Bernareggio (ore 20.50). La squadra di Ferraboschi è reduce dal convincente successo interno contro il San Vendemiano, mentre i brianzoli dalla sconfitta di misura subita a Vicenza.
Esordio casalingo invece per il neopromosso Secis Jesolo che, dopo la netta vittoria di Lumezzane, ospiterà alle 18 un Crema su di giri dopo il successo nel derby contro Cremona.
In Serie C Gold la Virtus Murano andrà a caccia dei primi punti stagionali sul parquet di Montebelluna. I trevigiani non avevano giocato sabato scorso per un caso Covid nel gruppo squadra. Partita prevista alle 18, come quella del Leoncino in casa del neopromosso Cus Trieste. I ragazzi di Montena sono alla prima uscita ufficiale dopo appunto il rinvio con il Montebelluna. Sempre questa sera, ma alle 21, il Vetorix Mirano attenderà lo Jadran Trieste, squadra sempre ostica e ricca di talento. Il programma si chiuderà domani alle 18 con la prima in casa per il New Basket San Donà. Avversario di turno al Pala Barbazza sarà il Piani Junior Bolzano, formazione alla portata della squadra allenata da Coassin. Solamente la prossima settimana cominceranno invece il campionato di Serie C Silver e quello di Serie B femminile. —
S.B.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia