Fossaltina, altra promozione

Volley. Le ragazze della Polisportiva in Prima Divisione

FOSSALTA DI PIAVE. Il momento magico della Polisportiva Fossaltina non finisce. E così, dopo la promozione ottenuta un anno fa in Seconda Divisione femminile di volley, le ragazze si sono ripetute anche in questa stagione, centrando un altro passaggio alla categoria superiore, ossia alla Prima Divisione. Un successo arrivato al termine di un campionato di vertice, vissuto in pratica dall’inizio alla fine sempre in testa alla classifica.

Nei giorni scorsi, festeggiando il traguardo ottenuto, la società ha messo in evidenza la forza dell’intero gruppo: se da una parte la squadra ha dimostrato un gioco efficace e una eccellente preparazione atletica, dall’altra sono stati riconosciuti i meriti dello staff, e in particolare di Stefano Lorenzon e Gabriele Rocchi che hanno saputo trasmettere idee e valori anche nei (pochi) momenti di difficoltà.

La rosa della Polisportiva Fossaltina volley è composta da Alice Cunial, Martina Zanini, Katerine Gallo, Federica Lucatello, Giulia Multineddu, Veronica Sanson, Marta Trevisan, Marta Zanutto, Rosenda Graziani, Elisa Mazzon, Beatrice Bossi, Rachele Bucciol, Francesca Fasan. Accompagnatrici della squadra sono state Stefania Biondo e Rossana Perissinotto. (s.per.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia