Fenice competitiva con la conferma dei pezzi migliori

MESTRE. Conto alla rovescia per la seconda stagione in serie B per la Fenice VeneziaMestre calcio a 5 allenata da Luigi Pagana. Nomi importanti in uscita, con Matteo Bassich che si accasa al...

MESTRE. Conto alla rovescia per la seconda stagione in serie B per la Fenice VeneziaMestre calcio a 5 allenata da Luigi Pagana. Nomi importanti in uscita, con Matteo Bassich che si accasa al Gifema Camposampiero in C1, Riccardo Mazzon ed Enrico Botosso si trasferiscono alla Meggel C5, mentre i due talentuosi Giacomo Azzoni, rientrato dalla sua stagione all’Asti campione d’Italia, e Alvise Tenderini, sbarcano nella massima serie con Pescara. Le conferme dimostrano la volontà di cementare un gruppo con elementi che da più stagioni vestono la maglia della Fenice come i portieri Massimiliano Molin, Natale Bartolo e Davide Brugnolo, per poi passare ad Allmir Hasaj, Giacomo Ortolan, Alessandro Meo, Marco Callegarin e Lorenzo Cavaglià.

Dal Bissuola arriva Christian Stocco e viene confermato il prestito dal Petrarca di Marchese (’98). Infine le promozioni sul campo con tre classe ’99, già nel giro della Nazionale under 17, Edoardo Botosso, Simone Bertuletti e Marco Giommoni che esordiranno in serie B, come la juniores della scorsa stagione con Enrico Caregnato, Andrea Nalesso, Marco De Battista, Davide Brugnolo, Matteo Vanin ed Enrico Zupperdoni. (al.t.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia