Estate al parco della Bissuola con il volley all’aperto ieri inaugurati i due campi

MESTRE

Non si ferma il Mestre Volley Center. Ieri Alessia Pavanello, Elisa Ghigi, Antonio Ferretto, tutti della società mestrina, Massimo Musitelli (gestore campi parco Albanese-Centro Sportivo Fenice) hanno inaugurato i due campi al parco della Bissuola, una conquista per i ragazzi della città che vogliono praticare questo bellissimo sport.

I il rinato Mestre Volley Center, dopo una ottima stagione, con importanti successi, ha deciso di organizzare un Volley camp, già tutto esaurito, con largo anticipo, sia per la prima settimana che per la seconda, iniziata ieri, ed in fase di esaurimento anche per gli allenamenti pomeridiani di luglio ed agosto e per l’ultima settimana di camp prevista a fine agosto.

Magistralmente organizzato, diretto e gestito da Alessia Pavanello ed Elisa Ghigi, top trainer della società mestrina, il camp ha coinvolto ragazzi e ragazze in una settimana che, grazie ad un programma perfetto ed attrezzature all’avanguardia, è stato un successo che fa pensare come questo genere di attività potrebbero essere organizzate per tutta l’estate.

Questo per dare ai giovani una chance valida per trascorrere serenamente ed in modo salutare in modo intelligente l’estate in città in attesa della ripartenza della stagione pallavolistica, prevista per il 6 settembre. —



Riproduzione riservata © La Nuova Venezia