Due titoli regionali per il circolo ippico “Il Quadrifoglio”

Due titoli regionali per il circolo ippico “Il Quadrifoglio” di Meolo, con Federico Stefani capace di concedere il bis a un anno di distanza. Nei giorni scorsi a Casale sul Sile si è disputato il...

Due titoli regionali per il circolo ippico “Il Quadrifoglio” di Meolo, con Federico Stefani capace di concedere il bis a un anno di distanza. Nei giorni scorsi a Casale sul Sile si è disputato il campionato regionale Fise salto a ostacoli indoor.

Ottimi risultati per il centro ippico “Il Quadrifoglio”. In particolare, Federico Stefani, in sella a Jappi de Vaudival, si è confermato per il secondo anno consecutivo campione regionale nella categoria Brevetti assoluti. Ma, oltre al bis di Federico Stefani, il circolo ippico meolese può festeggiare quest’anno anche il successo di Alicia Pagotto. In sella a Luna, Alicia Pagotto si è assicurata il titolo di campionessa regionale categoria Brevetti emergenti. Due risultati che rappresentano il coronamento di un’annata di intensa attività per il circolo ippico “Il Quadrifoglio”, sotto la guida degli istruttori Giuseppe Cesaro e Nicoletta Bonomo. (g.monf.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia