Delcarro, gol pazzesco: pari in rovesciata nel thriller Clodiense - Calvi

CHIOGGIA. Finisce 2-2 tra Clodiense e Calvi Noale, un pareggio che sposta di pochissimo la situazione di classifica, tra due squadre che dovranno cercare altrove i punti salvezza. Ma è stata una bella partita con il gol alla "Ronaldo" di Andrea Delcarro che nel finale decolla in rovesciata e centra una rete pazzesca, bellissima e che soprattutto evita la sconfitta casalinga. Da quanlche metro fuori dall'area piccola Delcarro riceva di testa da destra, si gira esi rovescia, scaricando da quasi due metri e trenta una potenza micidiale.
La Calvi che si era trovata avanti 2-0 dopo un tremendo uno-due nel giro di tre minuti che aveva fatto vacillare le aspettative granata.
Al 13’ ospiti in vantaggio: punizione dal limite, spizzicata di Baldrocco e Tonani mette dentro tra una imbarazzante difesa lagunare. Nemmeno il tempo di riorganizzarsi ed al 16’ arriva il bis: punizione di Tonani respinta dalla barriera e ripresa dalla stesso Tonani che calcia dentro verso Baldrocco che approfitta dell’ennesima dormita dei difensori di casa e mette in porta indisturbato.
Al 39’si riaccendono le speranze granata: Toso mette giù Farinazzo in area ed è rigore che Baido trasforma. .
Ripresa arrembante della Clodiense e tanti errori. Poi arriva al 40’il pareggio capolavoro di Delcarro che in rovesciata mette dentro la palla del 2-2. Solo applausi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia