Compagnia della vela Grimani guida il nuovo direttivo

VENEZIA. Pier Vettor Grimani è il nuovo presidente della Compagnia della vela di Venezia. L’armatore di Sideracordis succede a Ugo Campaner che, a seguito delle nuove elezioni, ha rassegnato le...
VENEZIA. Pier Vettor Grimani è il nuovo presidente della Compagnia della vela di Venezia. L’armatore di Sideracordis succede a Ugo Campaner che, a seguito delle nuove elezioni, ha rassegnato le dimissioni.


Nei giorni scorsi il sodalizio veneziano infatti ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali con l’elezione di un nuovo consiglio direttivo.


L’assemblea dei soci oltre a Grimani ha eletto altri 10 consiglieri: Francesco Martina, Sergio Trevisanato, Stefano Zanchi, Sebastiano Chiggiato, Andrea Cosentino, Giacomo Barbaro, Barbara Todesco, Saverio Nardi, Massimo Filippi, Corrado Scrascia. Il 1 dicembre è prevista la prima riunione del nuovo consiglio direttivo per definire le deleghe. Fino a quella data il vicepresidente Emilio Vianello manterrà la guida dello storico circolo velico veneziano.
(l. b.)


Riproduzione riservata © La Nuova Venezia