Colella: «Magnaghi e compagni faranno un ottimo campionato»

COMO. Gioco, partita, incontro. Scomodando il tennis, possiamo dire che il Como non solo ha vinto la gara ma ha pure rafforzato le sue ambizioni di promozione in serie B e con le tre reti del...
como venezia magnaghi
como venezia magnaghi

COMO. Gioco, partita, incontro. Scomodando il tennis, possiamo dire che il Como non solo ha vinto la gara ma ha pure rafforzato le sue ambizioni di promozione in serie B e con le tre reti del Sinigaglia ha dato un segnale chiaro al campionato raggiungendo il Pavia in testa: della serie, ci siamo anche noi. Il mister lariano Giovanni Colella non può che essere soddisfatto. «Siamo una squadra equilibrata», spiega a fine partita, «e questo è un vantaggio rispetto ad altri che si sono rinnovati molto. Sappiamo come gestire certi momenti della gara, perché ormai sono cose che facciamo da tempo».

Per il mister lariano, il 3-0 al Venezia non è sinonimo di partita facile. «La formazione di Dal Canto è una grossa squadra», osserva, «e farà un ottimo campionato. Se si vuole lottare per traguardi importanti, si devono vincere partite di questo tipo. Il primo tempo è stato davvero duro ma lo è stato fino al 90°. Sono partite equilibrate che spesso sono decise da una giocata o da un ottimo intervento in difesa. Ma sono anche partite che si possono riaprire in qualsiasi momento: se il Venezia segna, assistiamo a un altro finale di gara». (a.rag.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia