Clodiense in casa con il Giorgione SandonàJesolo tranquillo a Sacile
CHIOGGIA. Sfumato il sogno promozione la Clodiense è chiamata contro il Giorgione, nell’ultima gara interna della stagione (ore 15, arbitro Doronzo di Barletta), a difendere il proprio posto nei playoff dall’assalto del Real Vicenza, impegnato in casa contro il Cerea e distante solamente un punto. Problemi in difesa per Vittadello che deve rinunciare agli infortunati Davide Boscolo Berto, Niero e Barzan, oltre al centrocampista Margherita (squalificato) ma potrà contare sui rientri di Pradolin, dopo il turno di squalifica e di Ballarin che però soffre di lombalgia e quindi non può essere al meglio. «Sarà una partita difficile» ammette Vittadello «e probabilmente anche contratta fino a quando non verrà sbloccata. Noi vogliamo vincere per tenerci stretto il posto nei playoff, ma il Giorgione deve cercare di fare punti per non rischiare la retrocessione diretta. Confidiamo sul fatto che giochiamo sul nostro campo e per noi è un vantaggio. Non dobbiamo rilassarci proprio adesso, anche perchè sembra che la graduatoria play off possa contare per eventuali ripescaggi».
Probabili formazioni.
Clodiense: L. Boscolo, Dal Corso, Ballarin, Busatto, D. Boscolo Gioachina, Bellemo, Olivieri, Malagò, Pradolin, Boseggia, Lella. A disposizione: Ziliotto, Cigna, Dell’Andrea, Ponce, Schiavon, Barzan, Cacurio. Allenatore: Vittadello.
Giorgione: Tieppo, Donè, Borsato, Bedin, La Cagnina, Perissinotto, De Sousa, Campagnolo, Nobile, Gazzola, Appiah. A disposizione: Andretta, Vianello, Pedon, Riello, Pilotto, Mezzato, Fietta. Allenatore: Pasa.
Daniele Zennaro
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia