Città del Piave vittorioso in Germania e Lussemburgo

Dalla Germania al Lussemburgo, successi dal sapore internazionale per l’Asd Taekwondo Città del Piave, i cui atleti stanno crescendo sia per livello tecnico che per esperienza. A Friedrichshafen...

Dalla Germania al Lussemburgo, successi dal sapore internazionale per l’Asd Taekwondo Città del Piave, i cui atleti stanno crescendo sia per livello tecnico che per esperienza.

A Friedrichshafen (Germania) Gianmarco Moschin ha conquistato la medaglia d’oro all’Open Bondes Cup. Moschin ha trionfato nella categoria senior -68 kg, vincendo cinque incontri di alto livello agonistico.

Michelle Kovalenko Orfei si è aggiudicata, invece, la medaglia di bronzo al Luxembourg Open, gara di livello G1, dove si sono affrontati oltre 1200 atleti in rappresentanza di venticinque nazioni. La atleta sandonatese ha gareggiato nella categoria -55 kg Junior, cedendo solo in semifinale a una collega britannica che poi si è aggiudicata la categoria.

Infine, a Padova, l’Asd Taekwondo Città del Piave ha partecipato al Trofeo Coni Veneto, gara valevole per la fase finale del Trofeo Coni Italia. La società sandonatese, impegnata nel settore Forme, ha vinto la classifica a squadre, grazie alle 15 medaglie d’oro, 5 d’argento e 5 di bronzo conquistate dai venticinque atleti presenti. Una serie di risultati che danno ulteriore carica e premiano il lavoro dello staff tecnico societario, composto dal maestro Riccardo Chiumento, l’istruttore Agostino Grieco e l’allenatrice Isabella Chiumento. (g.monf.)

Argomenti:karatetaekwondo

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia