Bora fa volare la Miranese ma Meneghin la riporta a terra

MIRANO. Non basta alla Miranese un gol di Bora in apertura del primo tempo per piegare il Fontanelle, formazione che lotta per uscire dalla zona playout. La sfida del “Comunale” termina 1-1,...

MIRANO. Non basta alla Miranese un gol di Bora in apertura del primo tempo per piegare il Fontanelle, formazione che lotta per uscire dalla zona playout. La sfida del “Comunale” termina 1-1, risultato che a conti fatti lascia immutata la situazione di classifica delle due squadre. Miranese in vantaggio praticamente al primo affondo. Al 10' c'è una discesa sulla destra di Molin, palla in mezzo all'area per Bora che di piatto mette alle spalle del portiere del Fontanelle. Alla mezzora i bianconeri potrebbero raddoppiare, cross dalla destra sempre di Molin e botta al volo di Bortotti che si perde di poco a lato. Il primo tempo si chiude (40') su una punizione di Serafin parata senza grossi problemi da Boccato.

Nel secondo tempo le condizioni del terreno di gioco, sempre più pesante, si fanno più difficili, poche le azioni degne di nota. Il pareggio del Fontanelle arriva al 32': punizione da una trentina di metri, pallone per Meneghin a centroarea e conclusione al volo che gonfia la rete.

Nel finale (46') da segnalare solo una conclusione debole e centrale di Bortotti controllata da Dal Bo. (m.t.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia