Andrea Ciriotto eletto presidente della Fisi provinciale

MESTRE. Andrea Ciriotto è il nuovo presidente del Comitato provinciale di Venezia della FISI (Federazione italiana sport invernali). Con Ciriotto, che succede a Giuseppe Cecchetto, è stato eletto...

MESTRE. Andrea Ciriotto è il nuovo presidente del Comitato provinciale di Venezia della FISI (Federazione italiana sport invernali). Con Ciriotto, che succede a Giuseppe Cecchetto, è stato eletto anche il nuovo consiglio provinciale che opererà per il quadriennio olimpico 2014/2018. Questi i componenti: consiglieri laici Roberto Bacci (voti 693), Guido Rizzo (voti 683), Marta De Manincor (voti 607), Giuseppe Cecchetto (voti 607), Manuel Stevanato (voti 571), Stefano Cosma (voti 494), Luigi Gavioli (voti 443); consiglieri atleti Marino Almansi e Riccardo Enzo (152 voti entrambi). Rimane libero il posto di consigliere tecnico per mancanza di candidature. Restano fuori invece Renzo Ferrarese e Luca Gabrieli.

All'assemblea era presente anche Roberto Bortoluzzi, appena riconfermato alla carica di presidente regionale FISI Veneto, dove è entrato nel Consiglio anche il veneziano Roberto Bacci, come vice presidente della commissione giudici di gara. (l.be.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia