A Federica Trevisan il “Macroarea”

Tennis. La promessa del Tc Mestre coglie anche il secondo posto a Maiorca

MESTRE. La giovanissima Federica Trevisan ha raggiunto due preziosi risultati nel giro di una settimana, primeggiando nella categoria Under 12 sia in Italia che all’estero. La tennista tesserata per il Tc Mestre ha vinto il Torneo di Macroarea disputato a Merano. Un torneo “osservato” dalla Federazione italiana e di più alto livello nazionale per la categoria. In finale ha sconfitto la promessa altoatesina Laura Mayer con il punteggio di 6-3 6-2.

Dall’Alto Adige poi in volo destinazione Baleari, dove invece si è piazzata al secondo posto perdendo la finale della “Vilas Cup” disputata questa volta a Maiorca in Spagna, e vinta dalla francese Selma Djoubri 6-2 7-6. Due risultati di grande rilievo per la giovane promessa mestrina che ora guarda con grandi speranze al proseguo della stagione, e che rimarcano il lavoro svolto dai maestri del circolo di via Olimpia nel proporre nuovi talenti per il tennis femminile veneziano.

Sempre in chiave Tc Mestre va segnalato anche il successo che ha ottenuto Martina Rossi nel Torneo Nazionale di Pasqua che si è giocato nei giorni scorsi al Club 82 di Treviso. In questo caso si trattava di un tabellone riservato agli under 14. (s.b.)

Argomenti:tennistrevisan

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia