Spacciava ai Giardini Papadopoli, preso un giovane barista
Silvio Oricchio, 27 anni, di Marghera, spacciava ai Giardini Papadopoli. E' stato arrestato dai carabinieri nell'ambito di un'operazione di contrasto al consumo di stupefacenti, notevolmente aumentato tra gli studenti veneziani. In casa del barista-spacciatore sono stati trovati 5 chili di hashish
I giardini Papadopoli
VENEZIA. Un giovane barista Silvio Oricchio, 27 anni, di Marghera, è stato arrestato nell'ambito di un'operazione antidroga dei carabinieri di Venezia con 5 chili di hascish.
L'indagine dei militari dell'Arma era iniziata dopo che era stato accertato un consistente aumento di consumo di hascish, soprattutto tra i giovani studenti veneziani. L'attenzione degli investigatori si è incentrata ai Giardini Papadopoli, vicino a piazzale Roma, in particolar modo su Oricchio sospettato di essere uno spacciatore.
Il giovane è stato così controllato mentre era seduto su una panchina del parco: addosso aveva mezzo etto di hascish, mentre nella sua abitazione sono stati trovati quasi 5 Kg dello stesso stupefacente.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Video