Il senatore Speranzon (FdI) ricoverato all’Angelo: «Sono fuori pericolo»
Lo annuncia lo stesso parlamentare meloniano sui social: «Grazie per il vostro supporto. Vi voglio bene e ci vedremo prima di Natale»
«Sono un paio di settimane che non mi vedete più in Parlamento, al telegiornale, ad Atreju o in qualsiasi altra attività parlamentare e politica. Nessuna preoccupazione, sono ricoverato da alcuni giorni all’Ospedale dell’Angelo di Mestre, ma grazie al lavoro di una straordinaria équipe medica sono in miglioramento e fuori pericolo».
Lo annuncia Raffaele Speranzon, senatore veneziano di Fratelli d’Italia, sui suoi profili social.
«Tra qualche giorno mi dimetteranno – continua – e appena le energie me lo consentiranno ricomincerò a bombardarvi con iniziative e dichiarazioni. Grazie per il vostro supporto. Vi voglio bene e ci vedremo prima di Natale».
E aggiunge: «Un ringraziamento particolare al direttore generale Ulss 3 Serenissima Edgardo Contato, al direttore sanitario Giovanni Caretta, al direttore dei servizi socio-sanitari Massimo Zuin, al primario di medicina interna dott. Fabio Presotto e al primario di malattie infettive dott. Sandro Panese. Grazie anche a tutto il personale medico ed infermieristico di questa meravigliosa struttura».
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia